Superbonus 110%, Ecobonus e altri bonus fiscali "edilizi"
Coopfidi e CNA ti sostengono con un servizio ah hoc nell’esecuzione dei lavori di riqualificazione (edilizia, energetica, di riduzione del rischio sismico) collegati all’agevolazione Superbonus 110% e agli altri bonus fiscali "edilizi" come Ecobonus, Sismabonus, recupero o restauro delle facciate, agevolabili dal 50 al 110%.
In che cosa consiste il servizio EcobonusHelp!
> Accesso a finanziamenti garantiti per ottenere la liquidità necessaria per avviare e completare i lavori collegati ai bonus fiscali edilizi;> Consulenza e supporto nella cessione del credito d’imposta a Banche o altri soggetti terzi.
A chi si rivolge?
A PMI e ditte individuali del settore edile, impiantisti e di serramentisti, che eseguano per i propri clienti lavori collegati ai bonus fiscali edilizi.
Caratteristiche finanziamento
Tipologia:> Apertura di credito c/cDurata:fino a 18 mesi
Importo concedibile
Max. 100.000 €
Agevolazioni
Con garanzia di Coopfidi fino all’80% (con riassicurazione e controgaranzia Fondo di Garanzia per le PMI ex L.662/96)
Tassi
Tasso d’interesse stabilito dalla convenzione tra Banca e Coopfidi e comunque a partire dal 3%
Finalità
Ottenere la liquidità necessaria a fronteggiare gli impegni finanziari connessi agli interventi oggetto di bonus fiscale (es. acquisto dei materiali e della manodopera).
Collaborazione con CNA di Roma per un servizio ancora più completo!
Per cedere il tuo credito d’imposta, Coopfidi ti propone differenti soluzioni: E puoi usufruire di tutto il supporto necessario per le pratiche tecniche e amministrative.